Profile
Blog
Photos
Videos
Bhè cari lettori.. Se in futuro vorreste viaggiare in Florida cercate di organizzarvi per passare meno tempo possibile a Tampa..
La cosa che mi ha più colpito è stato il veder passare un treno merci nel business district della città il giorno del mio arrivo.. Un treno vero e proprio.. E io che credevo i binari fossero per un'avanzato sistema tramviario.. Ah ah.. Che ingenuo..
Come città non sarebbe poi nemmeno così brutta.. Cercate almeno di visitarla prima di Miami.. Il contrario sarebbe un suicidio.. ;-)
Sono stato qui un paio di giorni ed era una tappa fissata per rivedere una ragazza che avevo conosciuto a Venezia che si era sistemata e sposata qui.. Sarebbe stato bello rivederla e scambiar quattro chiacchiere ma purtroppo sua figlia non è stata bene così è saltato tutto e mi sono passato una seconda serata da solo con Marc, il signore che mi ospitava..
Anche su questo ci sarebbe da scrivere un bel pó e se dovessi riportare tutti i passi della sua vita con i dettagli meticolosi che mi raccontava non basterebbero mille fogli protocollo..
Fino ad ora la persona che ho conosciuto che parlava di più era la mia collega Fra che sarà felice di sapere che c'è qualcuno che la supera alla grande.. Incredibile..
Ci siamo trovati alle 9 di sera e fino alle 2 del mattino è stato un monologo.. Dovevo trattenermi da fargli domande perché altrimenti mi ricominciava da capo tutta la storia da Adamo ed Eva..
Qualche volta ero in difficoltà e non ne potevo talmente più che andavo in bagno 3/4 volte durante il pranzo o cena per rinfrescar le orecchie.. Stamattina mi ha pure accompagnato in città e per strada mi son pure addormentato ascoltandolo.. Poverin..
Ma dico io... Tutti a me? Anche questo signore era gay e mi ha raccontato tutte le sue storie d'amore degli ultimi 30 anni tralasciando, per mia fortuna i particolari sessuali.
Comunque tutto è utile e dopo questa esperienza son diventato, se fosse possibile, ancora più paziente..
Fra, non sei sola a questo mondo.. Ti metterò in contatto con Marc così vi fate una chiacchierata ok? ;-)
Benone.. Ora 16 ore di bus e arrivo a New Orleans.. Mi ascolto un pò di Zucchero per prepararmi a qualche concerto blues..
Un abbraccio,
Nic
- comments
Fra SEMO! se ci deve essere comunicazione qualcuno deve pur parlare!... tra me e te.. ci pensavo io, no?! ;-) buona continuazione del viaggio p.s.: come niente dettagli intimi! sono i più interessanti... :-P
Andrea quanto stai a New Orleans? se riesci a beccarti un concerto dei Tuba Skinny...vai a vederli che sono grandiosi....cercali su FB.