Il giorno più lungo e faticoso per me. Sono partita fisicamente un pochino stanca, ma carica e piena di entusiasmo. Lasciato alle spalle il villaggio operaio di Kinlochleven mi sono inoltrata nel bosco. Da lì è iniziata una salita che non sembrava mai finire. Come ho notato altre volte, nella West Highland way, le parti più dure arrivan…
Il giorno più lungo e faticoso per me. Sono partita fisicamente un pochino stanca, ma carica e piena di entusiasmo. Lasciato alle spalle il villaggio operaio di Kinlochleven mi sono inoltrata…
Pronti per la scalinata del diavolo, o più o meno pronti visto che per raggiungerla ci si scalda le gambe per circa 8 km fra i sentieri di campagna delle Highlands. La scalinata è un bello s…
Il giorno 5 doveva essere il più duro per il fisico, è stato il più duro per la testa. Non importa quanto uno possa essere allenato e in forma, ci sono cose che succedono nella vita che non…
Giorno 4.. 24km, e mi sento come se non avessi fatto abbastanza. Con i ritmi degli ultimi due giorni, le dolci colline di oggi sembravano una passeggiata. È stato un piacevole intermezzo che …
katya
Che bella esperienza e che belle parole, ti leggo.
Cristina
Che bello Barbara, goditi il viaggio in questi bellissimi paesaggi, che ti danno l'occasione di fare un bel percorso anche dentro di te. Tanta invidia!
Antonella
re: Giorno 3 Rowardennan - Inverarnan 29kmFederico De Martini Grande Barbara!!!
re: Secondo giorno Drymen Rowardennan 27kmAlessia Forza Barbara! Dita incrociate per domani allora !
re: ciambella senza bucoGiusy E vaiiiiiii Barbara!
re: -4 e si vola!