Profile
Blog
Photos
Videos
13 ottobre 2012..
Ok non potrò paragonare il mio viaggio a quello del mio antenato Cristoforo che 520 anni fa e 1 giorno mise piede in questo immenso continente..
Non avrò le 3 caravelle ma solo un biglietto aperto per 2 mesi con la Greyhound.. Ma sono abbastanza sicuro che la "Pinta" riesco tranquillamente a trovarla nel mio viaggio..
Mi lascio alle spalle Vancouver e tutti i legami che ho coltivato in questi 5 mesi; è stato difficile dire Bye a così tante persone con le quali ho condiviso magari solo 2/3 serate ma con le quali mi sembra di vivere da una vita. È anche questo il bello di viaggiare..
Confesso che qualche lacrima c'è stata quest'oggi lasciando la mia mamma canadese, gli amici italiani di una vita Fabio e Giorgia e Massimo (i quali hanno deciso di vivere qui), Prathna che col suo sorriso riuscirebbe ad illuminare i giorni più scuri.. E Jorge.. La mia anima gemella, il mio fratello messicano.. Al quale voglio augurare tutto il bene di questo mondo e di mantenere sempre questo stupendo carattere che lo contraddistingue!
A loro si aggiungono moltissimo amici provenienti da tutto il mondo e con i quali ho condiviso dei momenti indimenticabili..
È stato dura andarsene e questo arrivederci, per molti versi, ha il sapore di un addio. Chissà se le nostre strade si uniranno ancora..dicono che la speranza è l'ultima a morire..
Suerte a todos amigos, que la vida os regale muchas emociones y exitos.
Os quiero..
Nic
- comments