Profile
Blog
Photos
Videos
La sveglia alle 3 del mattino è senza dubbio traumatica... ma mai traumatica come la valigia che rimane ad Amsterdam invece di seguirti fino a Glasgow.... e mai traumatica come la cancellazione del volo delle 17 che avrebbe dovuto avere a bordo la tua valigia.
Da viaggiatrice navigata ed eterna ottimista ho fatto buon viso a cattivo gioco. "Ottima chance per vedere Glasgow visto che la cosa non era in programma". E in effetti Glasgow è senza dubbio magica. Resti medievali s'intrecciano con parchi Vittoriani che si scontrano con i segni del passaggio di Bonnie Prince Charly fino ad unirsi a strutture costruite con materiali fatti apposta dalla NASA. Dopo un fish and chips in un bellissimo pub e un bel giro della città... la vita mi sorrideva.
Dopo avere scoperto che il bagaglio non sarebbe arrivato alle 17... ma probabilmente sarà sul volo delle 22... (PROBSBILMENTE!) sono ora nel ridente paesino di Milngavie, in attesa di conoscere i miei compagni di viaggio, con la speranza che il bagaglio arrivi entro le 8 del mattina per potermi unire a loro nella nostra prima tappa. La stanza dell'Inn in cui mi trovo è stupenda e la dpccia calda della durata di mezz'ora mi ha restituito un pochino di fiducia nel destino!
Per la teoria che... se ti danno limoni... fai limonate.... (no.. non voglio dire che mi limono il primo manzo in kilt che capita sotto tiro)... con il sorriso affronterò questa serata...cercando di non ghiacchiarmi le chiappe in assenza delle mie maglie pensanti.
Se vi va cliccate qui sopra nella sezione photos e date un occhiata a com'è andata oggi... ❤❤❤❤... appena mi si caricanoooo che la connesione è lentissima
- comments
Alessia Forza Barbara! Dita incrociate per domani allora !