Profile
Blog
Photos
Videos
È giovedì... domani la giornata sarà piena di mille cose da concludere, quindi preparo i bagagli oggi. Le prime foto popolano il mio album con ciò che porterò. La priorità è viaggiare leggeri ma comodi. Per le ore di cammino 3 paia di pantaloni di pesi diversi, maglie termiche pesanti, 5 magliette tecniche leggere, la mia maglia #functionaltrainingcomo, e la maglia MPC, perché per andare lontano bisogna tenersi stretto da dove arriviamo. La cosa fondamentale sono anche le calze, antivescica a compressione variabile, e i miei mitici e comodissimi scarponcini collaudati. Una pila per farmi luce durante gli arrivi in nottura... e un tutto il kit sopravvivenza.
Dall'acqua e sapone ho trovato mini prodotti stupendi che mi alleggeriranno di sicuro il bagalio, ma la parte fondamentale se la gioca il kit che ho messo insieme grazia al supporto del mio mitico sportivissimo farmacista, che decisamente se sa molte più di me in materia.
Quindi cliccate sopra nella parte photos se siete curiosi di vedere cosa metterò in valigia :) e a domani mattina!!! Che ci si alza straprestissimo perché il volo parte poco dopo le 6.30 direzione Amsterdam, e poi Glasgow!!!
- comments